BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


Estate del 2022: Episode one.

 

Ci aspetta un’estate magnifica!

Finalmente i ritmi latino-americani cesseranno di
inquinare acusticamente gli affollati stabilimenti balneari così faticosamente manutenuti dagli eroici concessionari senza scopo di lucro, baluardi insormontabili contro l’erosione delle coste e la volgarità dei bagnanti con il panino portato da casa. Le lascive sonorità tropicali lasceranno il posto alle nostrane litanie autarchiche, niente più “playa te quiero toda noche bailar e caliente”, ma invocazioni sincopate a #Dio alla #Patria e alla #Famiglia tradizionale!

I balli di gruppo saranno rigidamente etero e divisi per appartenenza sessuale, culi e tette selvagge resteranno rigidamente divisi da panze flaccide e turgidi bicipiti, non si accetteranno ambiguità o incertezza di genere: o uomini o donne, proprio come il Dio di #Abramo decise all’inizio del Tempo. Basta venditori ambulanti, se proprio vorranno

esercitare dovranno aprire una Partita Iva, pagare le tasse come facciamo noi… ehm no, pagare le tasse e basta, ed emettere lo scontrino, proprio come fanno… ehm no, emettano lo scontrino e basta! La lettura dei quotidiani mainstream (Repubblica, CorSera e La Stampa, ndr) sarà vietata, mentre per agevolare l’informazione dei bagnanti più acculturati nei locali bar rigorosamente abusivi (e non rimovibili) saranno distribuite gratuitamente copie di Libero, Il Giornale, La Verità e del Fatto Quotidiano. Per quanto riguarda i trivaccinati, sarà consentito loro di passeggiare sul bagnasciuga ma non sostarvi, e gli assistenti ai bagnanti potranno strappare le mascherine dai volti degli ostinati servi dell’OMS. In caso di forte mareggiata, sarà tassativamente vietato esporre le bandiere ROSSE, orribili esposizioni cromatiche foriere di morte, che dovranno essere sostituite da più adatti vessilli neri. In spiaggia, l’uso delle armi da fuoco sarà consentito ma soltanto in caso di difesa personale, tipo: occupazione abusiva del proprio lettino, furto dell’ombra da parte del vicino, lancio di sabbia negli occhi, schiamazzii dei bambini. L’uso dei titoli di studio non sarà consentito dalle 09.00 alle 13.30 e dalle 13.45 alle 20.45, il solo manifestare una qualsiasi competenza tecnico/scientifica porterà all’immediato allontanamento dal lido e alla denuncia alle autorità competenti.  

To be continued…  


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento