Buongiorno a tutte le anime belle con la privacy illibata continuamente aggredita dai "poteri forti", quelli occulti ovviamente, che vogliono controllarci ad ogni costo contro la nostra volontà!
Bene, nel frattempo, mentre furbescamente sfuggite al controllo globale informandovi su youtube, circa 15 miliardi $ di ricavi annui (proprietà di Google), c'è Google stesso che ottiene 100 miliardi $ circa di ricavi, e fornisce soltanto una parte dei ricavi del suo "proprietario, Alphabet, che ha un valore di capitalizzazione di quasi 1.000 miliardi $.
E dove le condividono le proprie scelte anti mainstream "apritegliocchi" e "veloavevodetto" i nostri illuminati rivoluzionari? Con i ciclostilati clandestini? Usando Browser non tracciabili? Con riunioni carbonare?
No, ci svelano i "complotti" usando Facebook, un social network di proprietà di un privato già multato più volte per violazione della privacy, un social privato che guadagna con i dati di 2,2 miliardi di utenti attivi mensili (1,5 miliardi al giorno) e che possiede anche WhatsApp (altra affidabilissima fonte di "rivelazioni") e un altro social, Instagram.
Ciao Zuck, sei un grande!
Ah, gli stessi dell'incipt di questo post