BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


Dittatura sanitaria?


 

Quando paragonano il fascismo, il #nazismo o le #dittature in generale, alla società odierna, io gli spiegherei pacatamente, singolarmente, caso per caso, quali sono le differenze.
Per cominciare, chiuderei questi soggetti in una struttura recintata, tipo la casa del #grandefratello (un immagine che possono capire) dove li farei lavorare 14 ore al giorno a 10 gradi sottozero, 7 giorni su 7, con degli zoccoli di legno ai piedi e una tuta di cotone come vestito, per rancio 60 gra
mmi di pane raffermo al giorno e olio di ricino a volontà (che è pure nutriente), poi visite mediche quotidiane con il Dott. #Mengele, manganellate

a ogni protesta e numero del cellulare tatuato sul braccio.
Per quanto riguarda parenti e affini dei reclusi, li manderei a combattere una guerra, che ne so, tipo contro i talebani, armati soltanto di un coltellino svizzero (ma fatto in #Cina).

Dopo qualche mese chiederei a chi sopravvive:

allora, è uguale al mondo esterno?

1 commento:

Grazie per il tuo commento