Salvini: Allora Giggi', vai dallo sciarcuttiere.
Di Maio: E chi è questo sciarcuttiere?
Salvini: E' il pizzicagnolo, il salumiere..il bottegaio! Gli lasci il CONTRATTO DI GOVERNO in pegno e ti fai dare un chilo e mezzo di spaghetti italiani, ma non pigliare la pasta fatta con il grano comunitario che non la digerisco.
Di Maio: A Matte', con questa crisi tu digerisci pure i tombini della Piazza Rossa a #Mosca
Salvini: ti fai dare una bella buatta di pomodoro calabrese raccolto a mano a Rosarno, prendi il pomodoro tra le dita, se esce il sugo tipo il sangue di un clandestino la prendi, se no desisti. A proposito, il sugo come lo facciamo, con la salsiccia? Ti fai dare un Kg di salsiccia pugliese, non pigliare quella albanese, stantia, già fatta. Vogliamo fare una bella padellata di uova? Te le mangi le uova?
#Di Maio: Si, se #Rousseau mi autorizza me le mangio...
#Salvini: allora 10 uova, assicurati che siano nostrane, se sono Amadori le prendi, se no desisti. Come le vogliamo fare, con la
mozzarella? Si, ti fai dare mezzo Kg di mozzarella di Aversa, assicurati che sia buona, se il latte che cola è campano la prendi, se è sardo no, desisti. Poi, che altro? Un po' di frutta fresca, mele del Trentino. Ecco, ti fai dare pure 50 euro in mini-bot, vai dirimpetto dal vinaio a nome mio, il #Capitano, e ti fai dare 2 Litri di acqua delle Sorgenti del Po, tu l'assaggi, se è potabile la pigli, se no...
Di Maio: DESISTO!
Salvini: Che altro? Tornando a casa, affianco a #PalazzoChigi c'è il tabacchino, quello con i Monopoli di Stato, prendi due sigari, se sono Toscani li prendi, se sono Cubani no, desisti.
Il resto me lo porti e ci facciamo la FLAT-TAX
Di Maio: Matte', dimmi una cosa, ma qui dentro c'è il Contratto di #Governo o l'originale della Costituzione Repubblicana del 1948 con la firma di De Nicola?
#salvini #Governo #1948 #
#salvini #Governo #1948 #
Grazie
RispondiElimina