BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


Sudditi dei maiali

Finalmente, gli italiani saranno contenti,  soddisfatti, ci sarà un nuovo sceriffo in città che ripulirà le strade da clandestini delinquenti  accattoni e non allineati.
Le manette tintinneranno ai polsi dei ribelli e i manganelli si abbatteranno sulle teste degli studenti svogliati e degli operai irriconoscenti nei confronti dei datori di lavoro. Il Fisco sarà più giusto con gli imprenditori, l'istruzione strizzerà l'occhio alle tradizioni di un popolo di santi poeti e navigatori, le mafie non tratteranno più con le Istituzioni ma ne subiranno passivamente l'inflessibilità, mentre, nel frattempo, il prosperoso Nord del paese abbraccerà cooperante e solidale il claudicante Sud dello stivale. Una nuova idea di Patria e di unità nazionale cementerà i cuori degli italiani, un baluardo invalicabile pregno
di Storia arte e tradizioni millenarie si ergerà a protezione dei confini di cielo di terra e di mare, l'Europa barbarica a trazione franco teutonica dovrà inchinarsi davanti al genio dei discendenti dei Cesari, dei Medici e di Leonardo.
La Croce di Cristo spazzerà via dal Tempio i mercanti e i miscredenti e tornerà a proteggere le aule scolastiche e quelle di ogni ufficio pubblico.

Ordine, onestà, disciplina e pulizia, chiedeva il popolo disordinato, disonesto, indisciplinato e sporco.
E  questo avrà.
Gli animali che salgono al potere in contrapposizione agli uomini che li hanno sempre sfruttati, ridurranno chi li ha invocati a semplici sudditi dei maiali (semi cit.)
Ma non sentitevi tranquilli, alla fine verranno a prendere anche a voi

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento