BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


Figli di un Dio di comodo...

Ma ve lo ricordate quando #Salvini giurò sul Vangelo ? Ma si, il Vangelo, quel libro dove si parla di un regno senza frontiere, di coppie di fatto, di donne incinta che fuggono attraverso gli stati per proteggere la vita nascituro, ma si, dai, il Vangelo, quel libro di peccatori perdonati, di affamati e assetati sfamati e dissetati, di prostitute redente.
Dai, il Vangelo, quel libro con un ebreo ucciso dai romani che avevano invaso mezzo mondo invece di restare a casa loro, si, proprio quello, quello dove il protagonista che predicava uguaglianza e fratellanza ma alla fine lo inchiodano su una croce di legno, una croce, ma si dai la croce, quella che si appende al collo, fatta possibilmente d'oro, per rispetto.
Ma come non ve lo ricordate, è il #VANGELO, il libro di testo che usarono gli eserciti protetti da Dio che lo imposero ai barbari americani, agli incivili africani e ai senza fede asiatici.
Ma si, dai, il Vangelo, il Vangelo !
Manco le basi del cristianesimo...

#figlidiunDiodicomodo

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento