BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


Ti spiego il Movimento

Giggino dichiara 23milioni di euro versati al Fondo per il microcredito, durante la legislatura, soldi grazie ai quali hanno tratto beneficio 7mila (7.000) imprese e 14mila (14.000) lavoratori. Bene, bravi, ottimo, onesti e tutto il frasario grillino con annessi e connessi, se li versano tutti o in parte a me non frega niente, roba loro, se sta bene a chi li vota sta bene tutti.
Ma approfondiamo:
questo fondo non è una loro creatura, come vorrebbero far credere, ma è un fondo istituito dallo Stato, Stato che contribuisce con 30milioni ogni anno.
Tornando ai 23milioni

della legislatura grillina, se li dividiamo per 5 anni arriviamo a 4.6milioni ogni anno, che divisi per 7.000 imprese dichiarate da Giggino fanno un contributo annuo per ciascuna pari a  657 euro (55 al mese), cioè3.285 in tutta le legislatura. Se parliamo poi dei 14mila lavoratori, volendo girare a loro tutto il gruzzolo, il contributo annuo pro-capite diventerebbe di 328 euro (27 al mese) cioè 1.642 in tutta la legislatura. Aritmeticamente mi sembra più un'operazione di #marketing casaleggiano che un concreto sostegno all'economia...
Ma forse sbaglio io che sono pakato da Soros, faccio parte del #group Bildenberg, del Nuovo Ordine Mondiale #nwo e della massoner... no scusate, massoneria no.

Ps: piddino no, per favore

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento