BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


Legittimazione mediatica #islamofobia

Continuano a intervistare e a invitare in tutti i programmi tv e/o forum online delle testate giornalistiche la peggiore feccia della penisola, rifiuti subumani spacciati per candidati, pseudo cattolici islamofobici, finti autarchici gonfi di odio verso chiunque sia diverso da loro, rancoroso antiabortisti paladini della famiglia tradizione ma con divorzi figli e partner sparsi alla rinfusa, nostalgici repressi che invocano la libertà di espressione che fanno i libertari con il culo/democrazia degli altri, pluripregiudicati che invocano più Giustizia, evasori fiscali che promettono tagli alle tasse, nullafacenti e analfabeti funzionali che che professano onestà fino a quando
non hanno nulla da rubare, rancorosi relitti e reietti di partito dediti alla rottamazione di chi li ha rottamati, scienziati da tastiera con master in complottismo che danno dell'ignorante ai #Nobel, economisti da bar sport che disquisiscono di mercati finanziari e di valute.
Questa feccia fa parte in quantità industriale della quotidianità dei media italici che ce la propina H24, chiunque faccia da spettatore, non importa se passivo o attivo, a questo circo degli orrori, è complice.
Se dopo 20 secoli ancora siamo al Mala Tempora Currunt allora vuol dire che non abbiamo capito un cazzo, e forse, non meritiamo niente di meglio.
Buon 4 Marzo 2018 a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento