Esponenti CSX: look ricercato (costoso) ma apparentemente grunge, pacco giornali (tra i 30 e i 35 quotidiani) sotto il braccio, sorridenti al 65% (oltre è volgare), partono con tarapia tapioco come se fosse antani in commissione #Giustizia, con la supercazzola prematurata nel direttivo politico, alla luce delle convergenze il paese ha bisogno di profonde riforme con scappellamento a destra strutturale atto a riportare l'Italia sulla strada tracciata dai padri costituenti le larghe intese. Per due.
Esponenti CDX: sorrisetto ironico, atteggiamento sarcastico, tono della voce impostato su "tonnara" partono subito con dobbiamo andare al voto, aiutiamo le imprese e poi andiamo al voto, è il millemilamillesimo Presidente del Consiglio non eletto dal popolo che vuole andare al voto, chiediamo aiuti per le famiglie e poi andiamo al voto, sono necessarie misure a sostegno dei lavoratori
e poi andiamo al voto, tagliamo le tasse che invece la SX aumenta e poi andiamoal voto, gli italiani ci chiedono di andare al voto. Noi andiamo al voto, chi c'è c'è. Il giorno dopo delle elezioni: dobbiamo andare al voto!Esponenti M5S: sguardo fisso in telecamera, inespresssivo, voce atonale, muscoli del viso contratti che tradisconoche un grande sforzo mnemonico, un bel respiro e poi tutto di un fiato...la nebbia del Movimento agli irti colli è contro la vecchia politica che piovigginando sale e siamo a favore delle riforme e sotto il maestrale dell'onestà urla e biancheggia il mar! La politica delle clientele e l'aspro odor dei #Crimi, per le vie del Borgo, non ci interessano le poltrone e l'anima vanno a rallegrar!
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento