BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


Draghi, Salvi Ricciardi

 


L'orgasmo draghiano ha raggiunto livelli parossistici:

un professore universitario, medico, ex Presidente dell'istituto Superiore di Sanità, esprime un parere "tecnico", tale parere è suffragato da un

altro medico, professore ordinario all'Imperial College di #Londra (parassitologia molecolare) e professore ordinario all'Università di #Padova (Microbiologia). È un parere scientifico, si può controbattere, eventualmente, a livello scientifico, con dei dati scientifici.

Oppure su Facebook, ovviamente...

Arriva un ex concorrente (pure scarso) de "Il pranzo è servito", nessuna professione, nessun mestiere, ingurgitatore compulsivo di grassi saturi, un curriculum vuoto come l'interno di una lampadina a incandescenza, rutta una frase di scherno e con sufficienza dice "parla con #", economista e Banchiere. Il suo parere è avallato da un assenteisti, Sindaco

di qualsiasi paese ne accetti la candidatura, negazionista, contrario all'uso della mascherina, cacciato più volte (di peso) dal Parlamento, di mestiere invitato nei talk show per gridare e insultare.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento