BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


Elezioni di Roma, 2016


Siamo alla vigilia del ballottaggio, domani, finalmente,  Roma avrà un nuovo Sindaco. La sfida all'ultimo voto per aggiudicarsi lo scranno più prestigioso dell'Aula Giulio Cesare vedrà come protagonisti :

- Il candidato del Partito Democratico e delle liste collegate: "EGOlogia & Libertà", "Democristiani Dentro (in senso lato)", i non violenti di "NessunoTocchiMarino", la "Lista Cinica per Orfini", i comitati di quartiere "Coatti con Coratti", gli  "Oligarchi della Magliana" e per la circoscrizione fuori GRA i "Piddini dell'Illinois"

- il candidato del Movimento 5 Stelle spalleggiato dalle liste "SemoOnestiNunDamoResti", "Sciekimike con Beppe Nostro", "Casaleggio testaccino", lista civica "microcippati pentastellati",  e per la circoscrizione fuori GRA gli attivisti di "Odio i Piddini dell'Illinois".

Dopo l'elezione del nuovo Sindaco, sarà interessante capire dove saranno andati a finire i voti della coalizione sconfitta al primo turno, ovvero quella del CentroLegaDestrorsoaffratellato d'Italia, lo schieramento appoggiato dalla lista "Pelati per Marchini", dal comitato di quartiere "Appio per Predappio",  dagli "Arcoriani per caso", dagli ordini religiosi dei "Carminati Scalzi" e dei "Coitus Dei".
Prima del voto decisivo abbiamo raccolto alcune interviste tra i citradini romani :
- Buongiorno, lei per chi voterà ?
+ Mah, il voto è segreto, però... ce rubano er lavoro, aridatece i marò, vabbè ma le fobie allora? Alemanno ha fatto pure cose buone, comunque basta con questi che ce rubano il lavoro e bruciano la bandiera, la Patria è sacra e comunque mortacci tua sei una zecca !
- Bene, lei invece scusi un attimo, per chi voterà ?
+ Mah, il voto è segreto, però... sulla Luna non sono mica sbarcati, stavano tutti a Cinecittà a farsi le foto, il mondo poi è in mano ai rettiliani, al Bilderberg sono tutti vecchi disonesti e assassini, c'è in atto un complottone universale in nome dell'Euro
che ci ha rovinato stavamo meglio prima, tutti i politici rubano tranne quelli votati online, basterebbe una stampante 3D per risolvere il problema della casa, se non vai sul Blog sei disinformato e non capisci un cazzo e comunque sei un troll piddino !
- Lei invece signore, per chi voterà ?
+ Guardi, io sono sempre stato dalla parte dei lavoratori ma posso dirle che i Sindacati hanno rovinato questo paese, se uno ha voglia di lavorare si deve accontentare di quello che trova e al limite anche di lavorare senza stipendio, chi invece un lavoro ce l'ha non deve lamentarsi se gli dimezzano il salario perché di questi tempi ci si deve accontentare. Ci vorrebbero sgravi fiscali per le imprese per aiutare gli imprenditori che così possono creare nuovi posti di lavoro e dare ricchezza a tutti e Andreotti era uno statista intelligente! Come avrà capito io ho sempre votato a sinistra, prima il povero Craxi, poi a Roma Rutelli e Veltroni, adesso mi piace molto Renz... ehm.....scusi....ehm.... qual' era la domanda ???
Il vostro PiccoloDrago

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento