BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


Non avrai altro Social all'infuori di me

Accendo il telefono e trovo questo ambiguo messaggio (vedi foto) inviatomi da FacciaLibro. Provo a tradurlo:
     "Carissimo utente, sei senza ombra di dubbio il mio preferito tra i circa UN MILIARDO TRECENTO MILIONI di utenti che abbiamo nel mondo. Purtroppo, a causa delle restrizioni legislative sempre più rigide messe oggi in atto dai vari governi nazionali, per noi è diventato ancora più difficile aggirare legalmente le normative che tutelano la Privacy e conseguentemente incontriamo grandi difficoltà nel tentare di interpretare ergo soddisfare i tuoi bisogni primari. Ma non preoccuparti, ci stiamo organizzando per continuare ad essere ancora più presenti e influenti nella tua vita reale e/o digitale, del resto, è anche grazie a te che abbiamo raggiunto un valore nominale pari a 200 Miliardi di dollari (pensa, più di Amazon o della Intel ).Quindi, gentile utente, abbiamo bisogno del tuo aiuto e per fare tutto questo ti chiediamo soltanto di continuare a smanettare a cazzo sulla tastiera senza usare nessuna logica apparente, di iscriverti ai più improbabili gruppi/eventi/pagine che ti vengono proposti e , fondamentalmente
, di cliccare qualsiasi link ti venga chiesto di cliccare. Ah, dimenticavo, ricordati di eseguire diligentemente tutte le applicazioni , fallo come se non ci fosse un domani e, soprattutto, dedicati ai più dementi passatempi che noi puntualmente ti proporremo .
Coinvolgi i tuoi amici virtuali in un vorticoso giro di visualizzazioni senza controllo, mettili e mettiti al centro del nostro grandioso progetto, diventa protagonista della nostra grande comunità online !
Ps:
Grazie per averci fornito i dati sensibili concernenti i tuoi studi, la tua residenza, i tuoi gusti musicali, le tue letture preferite, la tua capacità e modalità di acquisto. Grazie per averci fatto sapere in quale Dio credi e come ti piace scopare .Grazie , soprattutto, per averci comunicato sempre, puntualmente e in tempo reale dove cazzo stavi , con chi cazzo stavi  e cosa cazzo stavi facendo .
Grazie infinite, continueremo ad accompagnarti in ogni momento della tua vita: non ti lasceremo solo. Mai"
Firmato : Zuck (solo per gli amici come te)

Il vostro PiccoloDrago

1 commento:

Grazie per il tuo commento