BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


Va tutto al contrario... il 2012 è oggi!

Va tutto al contrario, altro che 2012 quando, a sentire Roberto Giacobbo, il Gabibbo di Saxa Rubra, l’asse terrestre invertirà il suo senso di rotazione e precipiteremo nel caos più assoluto. Purtroppo il 2012 è… oggi!Gianfranco Fini da nostalgico urlatore a braccio teso di “eialalà” diventa un moderato e annuncia di voler incontrare  il Dalai Lama, mentre il progressista Barak Obama evita di farlo.
Il plurinquisito Berlusconi fa presentare dal suo avvocato Mavalà Ghedini una legge per autoassolversi, Bossi la Lega e lo stesso Silvio difendono il crocifisso atteggiandosi a paladini del cristianesimo rivendicando improbabili radici cristiane. Topo Gigio ci insegna l’igiene personale, la ministra della Pubblica Distruzione Maria Stella cometa Gelmini..
. dall’alto del suo faraonico stipendio si vanta di aspettare un bambino nonostante la crisi economica e annuncia che non perderà nemmeno un giorno di lavoro a causa del lieto evento (facile, si farà costruire una nursery al ministero a spese dei contribuenti,ndr).
Poi c’è il sinistro Tremonti, scusate, il ministro Tremonti, che magnifica le proprietà taumaturgiche del posto fisso!Può bastare, no? Ora, passi il topo che ci spiega come evitare un contagio virale mentre lui sguazza nei liquami dando del tu ai colibatteri fecali, poverino, non ha colpa, però è credibile come il falsofusto Brunetta che gioca con gli All Blacks o la Jervolino che duetta a San Remo con Pappalardo o un condannato a morte amante del bricolage che pubblicizza la sedia elettrica in scatola di montaggio dell’Ikea!
Quello che proprio non posso tollerare come difensore della croce è Bossi, uno che si veste da mago Othelma per inneggiare al Dio Po, alle divinità Padane (quindi pagane), uno che vorrebbe “rigettare in mare i clandestini” perché “noi andavamo all’estero per lavorare, non per ammazzare”, uno che afferma “Il Sud è quello che è grazie all’Atea Romana Chiesa, con i suoi vescovoni falsoni che girano con la croce d’oro nei paesi dove si muore di fame”. Non dimentichiamo Calderoli, cofondatore della Lega, e Castelli, entrambi pubblicamente convolati a nozze celebrate con Rito Celtico completo di sacro braciere e bracciali rituali!*E’ più credibile Topo Gigio.

Chiudo con il sig. B, il peggiore, uno che sta al cristianesimo come Hitler sta a Martin Luther King . Approfondiamo il suo rapporto con i “Dieci Comandamenti”. Non nominare il nome di Dio invano (il secondo) e lui a ripetere continuamente “sono unto dal Signore”. Ricordati di santificare le feste (il terzo) ma lui va in Chiesa solo per farsi notare nei funerali di Stato; Non commettere atti impuri (sesto) e qui ogni commento è superfluo, approfondire sarebbe come sparare sulla Croce Rossa; Non dire falsa testimonianza (ottavo) e qui tralasciando le balle elettorali (ricordate tra le tante “abolirò il bollo auto”?) vi rammento la falsa testimonianza fornita ai giudici di Verona nel 90’ quando mentì sulla sua iscrizione alla loggia P2 (reato coperto da amnistia) e i plurimi coinvolgimenti per falso in bilancio “bonificati” dall’ennesima legge ad personam; Non desiderare la donna d’altri (il nono) ah,ah,ah, scusate, ma qui la Croce Rossa ha bucato tutte le gomme e ha finito la benzina! Non desiderare la roba d’altri (il decimo), quasi una premonizione se pensiamo all’indebita appropriazione della Mondadori tramite corruzione giudiziaria e successiva relativa condanna e risarcimento.
Risparmiamogli Non uccidere (solo per ora, viste le ultime rilevazioni dei pentiti di mafia, ndr) perché uccidere la decenza e il diritto non è penalmente perseguibile e se lo fossero, Ghedini direbbe che il sig. B “è solo l’utilizzatore finale e quindi non perseguibile”. Consentitemi una riflessione: se questi sono i cristiani, allora “povero Cristo….”

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento