BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


Roma, sgombero ex Penicillina

 


Ho deciso da tempo di non infierire sull'amministrazione capitolina, ho concesso alla Sindaca l'onore delle armi, non le do particolari colpe sulle pietose condizioni in cui versa l'Urbe, già disastrata prima del suo avvento, ma non la perdonerò mai per la sua impreparazione e per aver "abbracciato" il disegno ipocrita e criminale un gruppo di pericolosi incapaci al servizio della Casaleggio & Complici. Continuo a pensare che lei sia fondamentalmente una brava persona, ma una pessima amministratrice.

Detto questo, ribadisco quello che pensavo (e che penso): Roma non è governabile (al massimo potrebbe essere commissariata da Angela Merkel), perché è subdolamente prigioniera di un elefantiaco apparato burocratico (parlo di alti Dirigenti) e soprattutto perché è in mano alle mafie (camorra, 'ndrangheta e cosa nostra) che hanno monopolizzato e fagocitato silentemente tutte le maggiori attività imprenditoriali (le poche rimaste e non scappate al Nord, ndr), bar ristoranti e sale giochi comprese.

Le mafie, le uniche con i soldi veri, in contanti e in nero, le uniche in grado di comprare tutto e tutti, le uniche in grado di soddisfare l'enorme domanda di moneta

e soprattutto di cocaina dei cosiddetti appartenenti alla "società civile" (definizione che mi fa orrore), gli stessi cocainomani che poi accusano gli spacciatori di "portare la droga nelle nostre città!".

A proposito, avete mai visto "l'eroico" cicloleso Brumotti (paraculo sempre scortato dalle FDO) inseguire e/o riprendere con la sua cazzo di telecamera un acquirente di coca? Lo avete mai visto fuori da un locale o da una discoteca fare de primi piani alle rispettabilissime persone con le pupille dilatate? Perché riprende il viso di chi spaccia e non quello di chi compra? Perché fa passare il messaggio che la "droga" si vende "nei parchi vicino ai bambini" perché c'è una gigantesca OFFERTA, mentre il problema reale è che c'è una gigantesca DOMANDA proprio da parte dei genitori di quei bambini?

PS

Roberta della Casa è del M5S, proprio come la Sindaca che 2 anni fa si meravigliava del perché la situazione che Roberta della Casa dava per risolta e sotto controllo invece non lo era!

Sempre colpa degli altri. Le responsabilità? Sempre di chi c'era prima! Perché le cose non si fanno? Colpa di chi non ce le fa fare oppure "la competenza è di X o Y".

Così, in loop, anno dopo anno, sindaco dopo sindaco, tanto sta città ne ha passate tante, che vuoi che sia...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento