BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


DNA & RNA nelle teste dei complottisti!

 


Oggi ho imparato (più o meno, ndr) che i vaccini #RNA usano tale molecola come "messaggero" che prende le info di cui ha bisogno dal #DNA e le porta ai #RIBOSOMI per spiegare loro come devono produrre le PROTEINE destinate a combattere il SARS-CoV-2.

Credevo di aver capito ma poi...

Poi sono andato su Facebook, e lì ho letto un post (675.000 like) illuminante di @micetta75, una restauratrice cheratinica di Abbiategrasso, che denunciava, spiegandolo tecnicamente, come le molecole RNA dei vaccini modificheranno il DNA delle persone

vaccinate. Orrore!

In un altro post (34.567 condivisioni) l'utente @yogidajeforte, istruttore di Salsa ayurvedica della Magliana (Roma), spiegava mirabilmente come i "poteri forti", modificando il nostro DNA attraverso il vettore RNA, ci renderanno schiavi di #BigPharma e di Windows10 versione Home. Terrore!

Ma, caro Diario, il post  più interessante che ho letto (poi censurato) è stato quello di @LotaoLoto, un esperto di vibrazioni cosmicocasearie di Caserta, secondo il quale i Sagittari nati il 27 Novembre nell'anno della Bufala (calendario trumpiano, ndr) sono immuni dal SARS-CoV-2 perché nei lori anticorpi è presente un'alta percentuale di Lattosio, sostanza poco tollerata dai coronavirus. E non ce lo dicono!

Caro Diario, sono molto confuso, a chi devo dare ragione?

 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento