BENVENUTI SU ALTRAVERSIONE

Quando leggete un quotidiano, guardate la televisione, ascoltate la radio, navigate in internet o... semplicemente scambiate due chiacchiere con qualcuno al bar o al lavoro, ricordatevi che esiste sempre un' AltraVersione !


Il Premier:" Il popolo è con me!"

Caro B. mi consenta, ma io non sto con lei . Non sto con lei perché non sono mai stato iscritto alla Loggia massonica eversiva P2 con tessera n° 1816 (sciolta con apposita Legge ,la n°17 del 25 gennaio 1982); non sto con lei perché non ho mai acquistato a prezzo di saldo la faraonica villa di una ex ereditiera in difficoltà con il fisco, grazie ai “buoni uffici” del Tutore Legale della signora (Cesare Previti, ndr) che secondo il Tribunale avrebbe dovuto curarne gli interessi (!).

Non sto con lei perché io invece pago un mutuo sanguinoso che si prenderà cura della mia vecchiaia fino al 2031. Non posso stare con lei, caro sig. B. perché non ho mai avuto come amico del cuore un Ministro socialista pluriindagatocondannato e fuggito all’estero. Non sto con lei perché non ho mai assunto mafiosi alle mie dipendenze e perché non frequento condannati per concorso esterno in associazione mafiosa, e tantomeno gli lascio gestire miei averi.
Non sto con lei perché se un mio amico si pulisse il fondoschiena con il tricolore lo prenderei a calci nelllo stesso posto; non sto con lei perché ho molti vizi e non sono unto dal Signore, perche sono il peggior cittadino italiano degli ultimi centocinquanta anni ma , nonostante questo, quando mi sento un po’ giù di corda ,non “convoco” una minorenne a casa mia per “farmi tirare su il morale”. Non posso stare con lei perché se voglio un libro lo pago e non corrompo un Giudice per appropriarmi indebitamente di tutta la casa editrice.

Non posso stare con lei perché se dimentico di pagare il bollo o una rata dell’Inps mi trovano subito e mi sanzionano con importi da strozzinaggio, e non posso nemmeno patteggiare, chiedere l’amnistia, appellarmi al falso in bilancio, chiedere la prescrizione, ricusare chi mi accusa. Non sto con lei perché ogni volta alcuno prova a contestarle un reato lei grida al complotto, mentre oltreoceano c’è qualcuno ( Bernard Madoff, ndr) che per truffa, frode fiscale e falso in bilancio (per lei solo semplici reatucci che intralciano le imprese) si è preso 150 anni di carcere non si è permesso nemmeno di dire che il Giudice era antipatico!

Caro B., avrei mille motivi per non stare con lei ma, fondamentalmente , non sto con lei perché non ho fondi neri da rimpatriare e ripulire in offerta speciale al 5%, soldi realizzati sulle spalle dei lavoratori precari con contratti a orologeria o fatti con il sangue delle persone oneste .Non posso stare conl lei perchè, con questa porcata dello scudo fiscale, (come dice la legge anche se il Tg1, TG2 e TG5 non ne hanno mai parlato), si potranno regolarizzare anche pietre preziose, barche di lusso e opere d’arte mai dichiarate prima .
E poi, non sto con lei perché sono alto e non mi pettino con PhotoShop.
Il suo PiccoloDrago.
.

1 commento:

Grazie per il tuo commento